Thursday, January 9, 2014

La email sull'incontro con Jovanotti






Ciao, ragazzi!
Mettete la bella copia della email qui.
La email e quella sull'incontro con Jovanotti.
PER: domenica, il 12 gennaio!

9 comments:

  1. Egregio Signor Vittini,
    Lo ringrazio per la sua risposta. Per rispondare alle sue domande, vorrei incontrare Jovanotti nella regione di Toscana perche sarò lì per due settimane nel marzo. Se è possibile, vorrei incontrarlo vicino a Firenze. Ma, io copisco se questo non sarà pratico.
    Come sono fan di Jovanotti per molti anni, ci sono tanti domande che io vorrei domandarlo. Dappertutto, vorrei parlare della sua ispirazione per le sue canzoni. Siccome loro sono divertente e ispiratore, sono molto curiosa da sapere dove lui trova le idee. Anche, durante il mio tempo con Jovanotti, parlerei della sua infanzia perchè era certamente un tempo interessante per lui. In altro, penso che forse lui abbia rimorsi con la sua vita e con il suo lavoro e vorrei parlare anche di questo.
    Quando io lo incontro, penso che sia bene di fare qualcosa che gli piace siccome Lei ha detto che Jovanotti non è molto propenso ad incontrare i suoi fan. Sarà possibile domandarlo che cosa lui vuole fare? Sarà meglio, io penso, di fare qualcose informale come andare ad un bar. Qualsiasi ora del giorno va bene per me. Sono sicura che Jovanotti sia un uomo impegnato, allora possiamo parlare per solamente un’ora o un’ora e mezzo.
    Lo ringrazio anocra per aver organizzato questo. Spero che Jovanotti voglia incontrarmi anche.
    Distinti Saluti,
    -Malia Erickson

    ReplyDelete
  2. Eregio Signore Vittini
    Grazie mille per la Sua risposta rapida. La proverò La dire queste informazioni. La ragione per cui desidero incontrare Jovanotti è perchè io sono una superfan! Ascolto a Jovanotti da molti anni. Penso che lui sia un cantante bellisimo. Avevo volute andare a un concerto di Jovanotti da quando ho potuto parlare. Per queste ragioni, desidero incontrare Jovanotti.
    Anche ho parecchie domande che intend a domandare. Prima, voglio sapere della sua vita. Domanderei a lui “dovè cresciuto?” o “Mi dica della Sua infanzia”. In addizione, domanderei se lui ha una canzone preferita. Finalmente, voglio sapere se possiamo incontrarsi di nuovo. Desidero passare il mio tempo con Jovanotti a un bar con biscotti e cappucini. Vorrei passare un’ora o due ore con lui se lui ha il tempo.

    Spero che lui sia disponibile. Grazie di nuovo.

    Distinti saluti.
    Rachella S. Plummer

    ReplyDelete
  3. Egregio Signore Vittini,
    grazie per la risposta alla mia email. Spero che le mie risposte siano buone, perchè voglio incontrare Jovanotti molto. Lui è un cantante fantastico, se posso parlargli, solo per un minuto, sarebbe un sogno! Quando ho sentito Jovanotti cantare per la prima volta, ho saputo che io lo devo incontrare. Domanderei della sua vita, e della sua carriera. Vorrei imparare come lui è diventato affermato. Anche, domanderei della parte della sua carriera che lui preferisce meglio. Io posso incontrare Jovanotti quando lui arriva al Rhode Island o nel New England per un concerto. New England è molto piccolo, e non sarebbe difficile per andare dove lui sarà cantare. Lo so che Jovanotti è molto occupato, quindi lo so che è difficile per incontrarlo. Spero che noi parleremo, e grazie mille per la sua email!

    Con i miei migliori saluti,
    Giulia Ottaviani

    ReplyDelete
  4. Egregio Signor Vittini,
    grazie per La Sua risposta alla mia email originale. La ragione per cui io vorrei incontrare Jovanotti è perchè la mia insegnante Signora Magliari Carroll lo ama. Lei si è sposata recenemente e la mia classe ed io glielo vogliamo presentare per un regalo. Se incontra domanderei come lui diventa famoso e come la sua vita era quando lui era un bambino. Vorrei passare due o tre ore con Jovanotti e spero che Jovanotti accetterà il mio invito.

    Con i miei migliori saluti,
    Elisabetta McClure

    ReplyDelete
  5. Egregio Signore Vittini,

    Grazie per la Sua risposta veloce alla mia email. Jovanotti è il mio cantante preferito e sarebbe incredibile incontrarlo. Io ascolto alla sua musica ogni giorno. Le sue non sono inspiratori e Le sue parole sono poesie. Vederlo di persona sarebbe un sogno diventato realtà. Ho alcune domande per lui. Io intendo di domandare a Jovanotti perchè e quando è diventato un cantante. Vorrei imparare della sua infanzia e sua famiglia. Anche desidero discutere con lui i significati più profondi delle sue canzoni. Vorrei passare poche ore con Jovanotti per conoscersi. Comunque io so che lui è un’uomo molto occupato. Grazie ancora per contattarmi e io spero che Jovanotti desidera parlare con me anche.

    Distinti saluti,
    Brighid Donnelly

    ReplyDelete
  6. Egregio Signor Mario Vinti,

    Grazie del suo messagio a me su Jovanotti. Le sono grato per il suo tempo. La ragione per quale io desidero incontrare Jovanotti è perché lui è il mio cantante preferito nel mondo. Io voleva incontrarlo per tutta la mia vita. Io spero di chiedere a Jovanotti della vita come un cantante. Qui è una lista di domande che io ho per Jovanotti: Lei piace essere famoso? Qual è la tua canzone preferita che Lei ha scritto? Finalamente, io spero di visitare Jovanotti quando lui arriva nella città di Boston per il concerto. Noi possiamo andare al ristorante per una cena bella. La ringrazio per la sua cortese e sollecita risposta.

    Distinti Saluti,

    Megan Liliana O’Neill

    ReplyDelete
  7. Egregio Signore Vittini,
    La ringrazio per il suo consiglio. Vorrei incontrare Jovanotti perchè Lui è un cantante di talento. Lui canta che le frasi poetiche. La musica e le canzoni di Jovanotti sono bellissime e la amo. Gli domanderei che cose per inspirano, e che fa per passare il suo tempo. Anche voglio sapere la ragione che il suo nome di musicista è Jovanotti invece di Lorenzo, il suo nome vero. Suono qualche strumenti e per quest ragione, vorrei domandargli che strumenti suona. Desidero incontrarlo per il mio compleanno, perchè quel incontanto sarebbe il regalo migliore. Forse per qualche ore, e uscire mangiare o prendere il caffè. Incontrare Jovanotti sarebbe un tesoro. Vorrei potere Jovanotti, e grazie mille per il Tuo email!
    Distinti saluti,
    Lea Nelligan

    ReplyDelete
  8. Egrigio Signor Vittini,
    La ringrazio per l’opportunità per incontrare il mio cantante preferito, Jovanotti. Spero che io possa chiederlo alcune domande. Sarebbe molto importante a me perchè ho molto rispetto per Jovanotti e la sua musica e bellissima. Le domande che io ho per Jovanotti includono queste. Dove trova Lei le idee per le sue canzoni? Qual’è la sua parte preferita di creare la musica? A che cosa lavora adesso? Posso incontrare Jovanotti a un tempo che lui può scegliere. Vorrei passare solo un mezz’ora con Jovanotti per chiedere le mie domande. Grazie di nuovo a Lei e a Jovanotti.
    Con i miei migliori saluti,
    Brian Matuszak

    ReplyDelete
  9. Eregio Signore Vittini

    Grazie per la risposta e per l’opportunità per incotrare Jovanotti. È triste che Jovanotti non volgia incontrare I suoi fan. Spero che lui mi lasci chiederlo alcune domande. Jovanotti ha un impatto a me e al mondo con la sua musica. Vorrei gli chiedere quello è il suo ispirazione per le canzoni? Sono un cantante e vorrei essere famoso come lui. Anche vorrei sapere se gli piace cantare ancora. Pensi che avrebbe discusso con me per due or tre ore? Spero che la risposta sia sì! Posso incontrare lui quando lui ritorna a Boston! Mi puoi dire quando lui esserà e quanto tempo lui resterà a Boston?

    Vorrei ringraziarvi di nuovo per la risposta!

    Con I miei migliori saluti,
    Pietro Bucci

    ReplyDelete