Wednesday, November 20, 2013

Assumi il ruolo del tuo artista!

Ragazzi! Assumete il ruolo dei vostri artisti e scriveteci come se foste loro!
Quindi, immagina di essere il proprio artista e scrivici di come "ti senti" di come il pubblico pensano di "te" oggi.

Siete tutti artisti "immortalizzati tramite la vostra arte" quindi siete ancora "vivi" in spirito e in noi esseri umani vivi.
Ognuno di voi: SCRIVI ...
1- come ti senti
2- come il mondo ti ricorda, e/o come vuoi che il mondo ti ricordi
3- perchè?
4- un messaggio importante al pubblico che ha a che fare con "la tua" arte
MESSAGGIO IMPORTANTE:
Se il tuo artista è ancora vivo, cambia #2 a "come il mondo ti pensa"
Per: domenica il 24 novembre a mezzanotte!!!

8 comments:

  1. Io sono Sandro Chia. Sono nato nel 1946 nel Firenze ed oggi, ho 67 anni. Sono entrambi un pittore ed uno scultore. Durante gli anni ottanta ero una persona importante nel movimento, transavanguardia italiana, il versione italiano del movimento di Neo-epressionismo. Spesso dipingo uomini muscolosi chi sono pittori come in persona. Nelgli anni ottanta, insiema a Francesco Clemente ed Enzo Cucchi, io sento come ho aiutato mettere l’arte italiane nuovamente nella ribalta. Oggi, alcuni personi pensano che mi piace rendere omaggio a gli artisti ottimi e anche che io solo cito il migliore nella storia ma non ho un stile distintivo. Comunque, alcuni personi pensano che il mio uso di colori ricci, pennallate che scorre, e simbolismo potente, provvede per molto opere ottimi. Le mie opere possono essere visto come un rifuto di messaggi politichi ed ideologichi. Voglio il mondo pensare che io ho un stile distintivo ma il mio stile cambia come gli anni cambia, e come il mondo stessso cambia. I mie opere d’arte sono combinazioni delle arte passate ed anche mie viste della vita e il mondo. Finalmente, vorrei dire il mondo un messagio importante per quanto riguardo delle mie arte. Ero una parte del movimento, transavanguardia. Questa significa “oltre l’avanguardia”. Quando vedi alle mie arte ricordi pensare oltre che consideri “normale” e provi raggiungere il posto più elevato nel tuo mente.

    ReplyDelete
  2. (Dalla prospettiva di Lionetto Cappiello) Dopo solamente settantuno anni come il mondo ha cambiato! Ci sono cose che mi piacciono ora, ma altre cose che mi mancano dal tempo mio. Siccome facevo sempre caricature delle persone famose, ero molto curioso di vedere come sono le celebrità di oggi. Trovo che oggi, le loro vite personale sono troppo pubblicizzate e non è giusto. Durante il mio tempo, la privacy era valorizzata. Ora, non c’è lo stesso rispetto per queste persone che esistavano quando io ero vivo. Questa cambia è triste. All’altro lato, sono contento di vedere che molte delle tecniche che ho inventato sono ancora usate. Sul quasi ogni prodotto c’è un marchio, qualcosa che ho creato primo. Alcuni prodotti usano ancora il marchio che ho disegnato molti anni fa, come il cavallo d’oro per il cioccolato Poulin. Questo mi fa sentire compiuto perchè ho lasciato un segno permanento sull’arte della pubblicità. Anche, ho visto che qualche persone mi considerano come “Il Padre della Pubblicità Moderna.” Mi piace molto questo titolo, ma non è esattamente giusto. Ci sono altri artisti chi hanno aiutato a formare lo stile moderno, particolarmente il francese Toulouse-Lautrec. Spero che il pubblico di oggi continuano d’usare la mia arte ma anche che comminciano di rispettare più le celebrità. Voi non potete capire come sono contento che la mia arte è ancora conosciuto e rispettato.

    ReplyDelete
  3. Io sono Ugo Nespolo ed io sono nato nel anno di 1941. Io ho settanta due anni. 1967 è quando ho cominciato fare l’arte. Questa è dopo quando io ero una insegna per l’arte in una scuola secondaria. Lo stile d’arte che io uso è Arte Povera, Pop Art, e moderno. Ma, io anche ho una passione per i film. Il mio primo film è si chiama “Grazie Mamma Kodak.” Io ho fatto venti film in quaranta anni. Il mio preferisco tipo d’arte non è i dipinti, ma io amo fare i film. Ho anche ho cantato con Andrea Bocelli, ho mangiato con Woody Allen, e ho parlato con Andy Warhol. In Italia, la gente mi ama. Io desegno per loro opere d’arte magnifico. Finalamente, io ho un messagio importante ai tutti dei artisti giovani, no artsite è la stessa. Nessuno può essere Leonardo Da Vinci, nessuno può essere Picasso, e nessuno può fare Ugo Nespolo. Fa la tua propria arte, e essere unico.

    ReplyDelete
  4. Mi chiamo Sandro Botticelli, e ero un artista nel quindicesimo secolo. Dalla mia morte, il mondo aveva cambiato. Mi piace che c’è più della tolerenza religiosa, perchè delle mie opere rovinavano perchè un po delle opere mostrano le opinioni pagani. La mia pittura ha influenzato dalla Neo-Platonica, e ha combinato cristianesimo e paganesimo. Oggi, c’è anche più del ringraziamento per la mia arte. Vorrei la gente mi riccorda per lo stile delle mie opere, e le tecniche perchè dopo la mia morte, ho ignorato a causa delle artiste nuove come Michaelangelo e Da Vinci, ma non è guisto! Il mio lavoro per la Cappella Sistina è dimenticare spesso e il lavoro di Michaelangelo, il mio lavoro per Il Vaticano è dimenticare! Che triste! Voglio la gente di oggi ricordare il mio lavoro, e la mia opera per le famiglie come la famiglia di Medici, a causa di ero un artista dotata e le personi della mia era non mi hanno celebrato. Finalmente, spero il pubblico vede che il messaggio della mia arte è bellezza umano e la interazione tra le personi e le persono o le personi e la natura. Tutti e due i rapporti sono bellissma e importante nel mondo, per l’oltre, la presente, a il futuro.

    ReplyDelete
  5. Mi chiamo Giorgio de Chirico e non sono sicuro come sento del mio lascito oggi. Le persone mi conoscono e gli piaciono le mie opera ma preferiscono I miei dipinti di prima. Quando ero giovane ho dipinto arte surrealista a metafisica. Persone dicono che la mia arte della Pittura Metafisica e migliore ma non e vero! Non mi piace il surrealismo o l’arte moderna piu. Vedo adesso che l’arte Barocca e la migliore. Sono arrabiato che nessuno aprezza che la mia arte di piu tardi era piu matura e bella. Ho morto trentacinque anni fa e ancora la gente concentra sui miei dipinti da prima di 1920. Piu tardi nella mia vita ho devuto dipngere alcune opere che non mi piacevano simile di quelle fra il 1909 e il 1919 per soldi. Non mi importa se molti artisti erano ispirato da miei dipinti surrealisti perche secondo me non e buono. Per favore non guardate la mia arte metafisica perche non e buona come la mia arte Barocca.

    ReplyDelete
  6. Ciao tutti! Io sono Giovanni Battista Tiepolo, un'artista dal Primo Rinascimento. Sono nato il cinque di marzo nell'anno 1696 a Venezia. Dal tempo che io sono morto, il mondo era cambiato molto. Sento triste e offeso con i punti di vista della gente. Nessuno apprezza le mie opere mai! Dopo ho finito a dipingere, il mio stile comincia a morire. Quando ero nel mio tempo ottimo, tutti amava i miei affreschi. Dipingerei nelle chiese e i miei dipinti erano nei musei. Ho fatto lo stile di chiaroscuro e l'affresco illuminato famosi. Ma adesso, nessuno mi conoscono e nessuno riconoscono le mie opere. Voglio che la gente mi ricordino per gli affreschi che ho fatto e per i miei contributi al mondo d'arte. Se io dia un messaggio al pubblico, direi dare un'esame più vicino alle mie opere. Penso che le mie opere fossero molto importanti al mondo d'arte e loro hanno significati grande.

    ReplyDelete
  7. Che è stato un splendido pisolino… solo 494 anni e sento molto riposato! Ciao, sono Leonardo Da Vinci. Il mondo è cambiato molto. Quelle cose che volano nell'aria come il mio progetto! Immagino che sia piuttosto strano come amate i miei dipinti ancora anche se la maggior parte di loro non sono finiti! È bello che voi apprezzate opere buone... altrimenti detto la mia arte! "La Gioconda" era il mio preferito dipinto per dipingere! Ho portato con me dovunque sono andato e ho ridipinto molti parti molte volte. Grazie per mi state ricordando! Ho un messaggio per voi. Guardate oltre il senso letterale e guardate al significato nascosto. Scoprate che i dipinti dicono, non mostrano! Che, i miei amici, ti aiuterà a capire il mio lavoro e il lavoro di molti altri artisti. Suppongo che tornerò a dormire! Ciao!

    ReplyDelete
  8. Mi chiamo Michelanglo Buonarroti, io sono nato il 6 di Marzo 1457 a Caprese in Italia. Sono morto quattrocentoquarantanove anni fa da allora il mondo è cambiato così tanto. Ero un artista famosa durante il rinascimento. Ho dipinto, ho disegnato, ho progettato architettura e ho scritto poesie. Sono confuso dalla nuova arte e l'architettura di oggi. Anche se l'arte è molto diverso ora credo che la mia arte sia influente sugli artisti di oggi. Voglio che il mondo ricordare me e la mia arte come ispirazione. Perché amo l'arte tanto spero che la mia arte può ispirare gli altri a disegnare o dipingere pure. Al pubblico: la mia arte e la mia architettura mi è stato importante e sono felice che tutti continuano ad apprezzarlo e studiarlo dopo tutto questo tempo, grazie.

    ReplyDelete